Con il nome di Clash Of the Wrathful Titans (COW-T) si commemora un avvenimento in parte leggendario, ma realmente accaduto, avvenuto sulla Landa di Terra #0.
Il COW-T è stato lo scontro finale sul pianeta Terra tra i Titani e il resto delle esistenze magiche (Alleati), chiamate a raccolta dal mago Zeus; i Titani desideravano mantenere il proprio controllo sul pianeta, mentre gli Alleati avevano l’obiettivo di detronizzare i tiranni.
Lo scontro durò sette giorni consecutivi, con gravi perdite sia tra gli Alleati, sia tra i Titani: tuttavia, a far pendere la bilancia dal lato degli Alleati fu la presenza di una potente maga. I Titani sopravvissuti furono definitivamente sconfitti e imprigionati in una piega del Mondo Immateriale, da dove non fecero più ritorno. Tuttavia, fu la Terra a subire i danni maggiori, primo e più grave tra tutti la scomparsa di gran parte della magia.
Dal punto di vista geografico, due dei cinque continenti si inabissarono, gli altri furono stravolti dalle inondazioni e dalle esplosioni magiche; la principale prova di tale devastazione è Tartaros, uno dei pochi punti di Terra #0 ancora permeato dalla magia. Oltre la metà della popolazione del pianeta fu sterminata; la quasi totalità si rifugiò su Auseria, tuttora il continente più abitato del pianeta.
L’eccessivo accumulo di potenzialità magica su un solo pianeta, infine, strappò irrimediabilmente il tessuto spazio-temporale. Da quel momento si generarono molteplici esistenze, ognuna presto indipendente dalle altre: nacque così il Polyverso, o insieme delle Lande di Fandom.
Le memorie dei Titani sono tramandate, oltre che dalla stirpe delle Veggenti, dai libri sacri delle religioni di Terra #0 e dalle biblioteche magiche sparse tra le Lande ancora in contatto con Tanit o Terra #0.
In memoria di quei giorni, la Veggente in carica organizza a suo piacimento una commemorazione nota come il COW-T – the Clash Of the Writing Titans, ufficialmente una tenzone scrittoria tra quattro gruppi di Viaggiatori.