Utenza e P0rnanza! Ci crediate o no, è arrivato il momento di premiare i migliori p0rni del XV Italian P0rn Fest di fanfic_italia, e sono gli utenti di Lande Di Fandom a scegliere i quattordici vincitori delle undici categorie – no, non abbiamo esautorato il Def dalla matematica, ma con tre parimerito abbiamo deciso di non togliere a nessuno l’ebbrezza di un Viaggiatimbro!
Congratulazioni a tutti i vincitori! I fanwork premiati saranno promossi in homepage su Lande Di Fandom fino alla prossima edizione, e i rispettivi autori riceveranno entro 48 ore nel proprio profilo il Viaggiatimbro a certificazione dell’evento. Tutti i nominati che non abbiano vinto in almeno una categoria agli Awards 2022 riceveranno comunque entro 48 ore un Viaggiatimbro speciale per essere arrivati fin qui.
Tutti i partecipanti al XV Italian P0rn Fest di fanfic_italia , indipendentemente dagli Awards, riceveranno altresì entro 48 ore un Viaggiatimbro di partecipazione, purché abbiano segnalato almeno un fanwork nell’apposita masterlist. Se il vostro fanwork non compare in questa lista, avete dimenticato di segnalarlo durante il P0rn Fest: avvisateci attraverso il form di contatto.
Tutti i partecipanti alla Challenge di questa edizione riceveranno un ulteriore Viaggiatimbro di partecipazione; come prima, se avete la sicurezza di aver partecipato ma non ricevete l’award entro 48 ore, non lo avete segnalato correttamente durante il P0rn Fest: avvisateci attraverso il form di contatto.
OVERALL AWARDS
2022 Best P0rn Fic: il riconoscimento per la migliore fanfic o racconto p0rn di questa edizione è assegnato a Uno stregone deve procurarsi gli ingredienti per una pozione illegale, nessun problema con il sangue di sirena e gli occhi di salamandra, ma il seme fresco di un fanciullo vergine? Quello potrebbe essere un po’ più impegnativo da procurarsi, di DanzaNelFuoco.
2022 Best P0rn Art: il riconoscimento per la migliore fanart p0rn di questa edizione è assegnato a Ottenere degli sponsor non è mai facile, soprattutto per un pattinatore esordiente, ma fortunatamente il piccolo e grazioso Vitya è abbastanza ingenuo da non farsi troppe domande quanto Yakov gli presenta dei suoi conoscenti da “intrattenere”, di Nodosenoatriale.
2022 Best ArisP0rn: il riconoscimento per il miglior fanwork partecipante alla challenge “Il Teatro ArisP0rn” è assegnato a Inverno dei fiori – Michele Bravi, di Cori.
CATEGORIES AWARDS
2022 Best Femslash: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn femslash di questa edizione è assegnato a La nuova barlady che ha assunto non è bravissima solo nel suo lavoro, di DanzaNelFuoco.
2022 Best Slash: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn slash di questa edizione è assegnato a Festeggiare in modo appropriato la vittoria di Sanremo, di Daniela.
2022 Best Multisome: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn con tre o più personaggi di questa edizione è assegnato a Sextape con Wade che guarda e si sega mentre Bottom!Peter e Eddie/Venom scopano sul letto, di Mrs..
2022 Best Het: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn het di questa edizione è assegnato a Arianna era confusa: nel giro di poche ore era passata dal piangere disperata per l’abbandono di Teseo al leccare il vino dal petto di Dioniso. Non che la cosa le dispiacesse, anzi, di Kiara.
GENRES AWARDS
2022 Best Angst: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn angst di questa edizione è assegnato ex aequo a due fanwork:
- a “And all I can taste is this moment / And all I can breathe is your life / And sooner or later, it’s over / I just don’t wanna miss you tonight” – Iris by Goo Goo Dolls, di smile;
- e a Emulsione, di visbs88.
2022 Best Fluff: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn fluff di questa edizione è assegnato a Dormire sul divano, di rey_kenobi.
2022 Best Badwrong: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn badwrong di questa edizione è assegnato ex aequo a due fanwork:
- a Ottenere degli sponsor non è mai facile, soprattutto per un pattinatore esordiente, ma fortunatamente il piccolo e grazioso Vitya è abbastanza ingenuo da non farsi troppe domande quanto Yakov gli presenta dei suoi conoscenti da “intrattenere”, di Nodosenoatriale;
- e a Egon Schiele/Gertrude Schiele, hand in unlovable hand, di Lucy.
2022 Best Humour: il riconoscimento per il miglior fanwork p0rn divertente di questa edizione è assegnato ex aequo a due fanwork:
- a Achille Lauro/Fedez/Orietta Berti – Quando ha proposto ai ragazzi quella collaborazione non pensava che non sarebbe stata solo professionale, di Daniela;
- e a Don Matteo/Padre Paul Hill – Divergenza di opinioni (teologiche e non) Don Matteo!top, di Miryel.
Ecco le percentuali complete delle votazioni (fate clic per ingrandire la tabella):
Vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione del P0rn Fest!
Ci tenevo ad accompagnare i miei ringraziamenti a tutta la community con questo dipinto (Nudo femminile seduto con braccio destro sollevato –Gertrude Schiele–, pastello nero, tempera e acquerello, 45×31 cm, 1910, The Wien Museum, Vienna), dal momento che quella storia è la storia (narrativizzata) di persone che hanno veramente vissuto, e di certo non sarò io a fare pubblicità ad artisti di questo livello, però spammarli non guasta e magari li celebriamo un po’. Egon Schiele ha dipinto molti nudi nella sua vita, alcuni anche volutamente enfatizzati e provocatori, ma questo mi fa sorridere, non so perché. Forse perché ha davvero qualcosa di molto domestico, più amorevole che idealmente iconizzato, e riesci a immaginartelo nato davanti a una stufa che non funziona neanche tanto bene; o forse perché ha immortalato un’espressione un po’ incapriccita, volutamente storta, bastian contraria, graziosamente umana come il personaggio di Gerti mi è arrivato e ho cercato di trasporlo, musa di fatto ma tutto il contrario di un modello di passività, forse la prova più forte di quanto la vita riesca a entrare nell’arte e lasciarci quel graffio che la rende intollerabile. Non mi dilungo oltre e ringrazio ancora tutt* voi <3
Sto cercando in tutti i modi le parole giuste per ringraziare tuttx voi di questo premio, ma più ci provo, più le sento scappare dalla mente e dalle dita, un po’ come quando non riesco a riempire una pagina bianca dopo settimane di lontananza dalla scrittura. Faccio un tentativo passando dalla verità: Arabella e Lena sono nate per caso, insieme al primo prompt che ho fillato con la loro storia, ma poco a poco sono cresciute per conto loro, finché i paesaggi in cui si muovono e le vite che abitano non sono diventati talmente concreti da farmi provare un bisogno impellente, quasi urgente, di scriverli. Era da tanto che non mi sentivo libera, dico sul serio. E per una come me, che spesso evita di scrivere originali convinta che non valgano granché rispetto alle sue fanfiction, è molto. Avevo bisogno della loro delicatezza, e del loro amore. Scriverle mi ha portato una punta di serenità in un periodo non molto roseo, e sapere che abbiano colpito qualcuno talmente tanto da spingerlx a votarmi, beh, è una gioia talmente grande che è difficile metterla in parole. Per cui, forse alla fine basta un semplice grazie di cuore. Grazie davvero di… Leggi il resto »
Ho vinto ben due awards e sono ancora incredula.
Grazie a tutte e tutti per avermi votata, onestamente il premio con il porno su Orietta Berti è l’onorificenza che mi meritavo ❤️
Io quest’anno non sono stata particolarmente ispirata e ho pubblicato due cosette di numero, ma pensare che da un prompt stupidssimo, che ho buttato lì davvero per scherzo, sia nata una vignetta tanto divertente da vincere addirittura un premio… Sono felice per te come se lo avessi vinto io! 😊 Davvero complimenti! 🎉 poi vabbè Orietta nostra è la regina del trash super divertente, un premio se lo merita! 😂
complimenti a tutt* <3
Complimenti a tutti i vincitori! 🎉🎉🎉 E ancora grazie per la nomination, vuol dire tantissimo. ( ◜‿◝ )♡
Grazie a tuttə amicə che avete votato le mie storie e complimenti a tuttə lə partecipanti ✨✨ è sempre molto bello giocare con voi 💚💚
Sono veramente veramente FELICISSIMA di questo premio ** faccio mille complimenti alla mia co-vincitrice, super meritevole, e ringrazio chiunque mi abbia votata. Sapere di saper ancora curare la giusta dose d’angst in una fanfiction, anche se ormai ho ridotto di gran lunga la mia produzione, è davvero una cosa che mi scalda il cuore — e su un fandom come Arcane, che col suo essere un bellissimo show mette una soggezione incredibile! Davvero, grazie a tutti, e grazie all’amministrazione per il timbrino che sono sicura adorerò ~
Grazie! Grazie davvero a tutti per avermi nominata e votata! Vincere il best humor per la seconda volta è un traguardo gigantesco perché sì, ci scherzo su dicendo che posso darmi al p0rn comico ora, ma la verità è che il genere comico in generale mi risulta difficile e ogni volta è una sfida, perciò sono felicissima di avervi strappato un sorriso **
Complimenti a tutti e con tutti intendo chiunque abbia contribuito al p0rnfest, e che fa parte di questa comunità! Siamo una grande famiglia e mai come quest’anno ho avuto modo di conoscere tanta bella gente che ha arricchito la mia vita e questi anni difficili che tutti stiamo vivendo!
Grazie, grazie, grazie ♥
Al prossimo p0rnfest **
Io sono senza parole, grazie mille a tutt*, sia per le nomination che per le votazioni, perché davvero non me lo aspettavo, figurarsi ben due award!
Sto piangendo in tutte le lingue che conosco, che non sono molte ma abbastanza per farmi finire la scatola di fazzoletti. Davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️❤️❤️
…intanto, a chi mi ha votata chiederei un bel MA PERCHE’ XDDDDDD
Cretinate delle mie a parte, se c’è qualcuno che devo ringraziare, sono le belle personcine che stanno dietro a queste sfide e tutta la bellissima cumpa di scoppiati che ho conosciuto qui dentro: mai come quest’anno, dove mi sento più una montagna russa a pezzi che altro, siete una delle cose che mi porta più serenità in assoluto <3 <3 <3
Non credo che riuscirò mai a riprendermi da questo evento xD Per me è già stato sorprendente, e mai me lo sarei sognato, finire in nomination… Figurarsi vincere un award ç_ç Chiunque mi abbia votata sappia che ha tanto ammore e cuoricini a volontà ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Grazie, grazie, grazie e mille volte grazie!
Complimenti a tutt* per rendere meravigliosa ed entusiasmante questa iniziativa!!
Grazie mille per tutte le nomination, tutti i voti e poi la vittoria finale.❤️
Scrivere è diventato sempre più difficile per me a causa della “vita adulta”, ma ogni dicembre non dimentico mai mai mai LdF e il pf. Riuscire a droppare anche solo un pezzo ogni anno è per me un enorme risultato, e vedere questo risultato a sua volta premiato mi riempie di gioia. ❤️
Grazie a tutt*!