Utenza e lurkanza! Il tredicesimo Italian P0rn Fest di Fanfic Italia è ufficialmente concluso, ma ritornano dopo molti anni (e un tentativo fallito lo scorso anno) i P0rn Awards, le nomination per i migliori p0rnaroli di questa stagione p0rnistica! (Quanti p0rn riusciamo a infilare in una sola frase? YOU DECIDE.)
Se non l’avete già fatto, avete ancora pochi giorni – fino alle 12:00 di lunedì 24 febbraio – per segnalare le storie mediante questo form – vostre o altrui, non lo saprà mai nessuno! Il form è anonimo!
Ogni storia può concorrere per un massimo di tre categorie:
- Best P0rn (miglior p0rn)
- una categoria tra Best Het (miglior p0rn eterosessuale), Best Slash (miglior p0rn omosessuale maschile), Best Femslash (miglior p0rn omosessuale femminile) e Best Multisome (miglior p0rn tra tre o più persone)
- una categoria tra Best Angst (miglior p0rn drammatico), Best Fluff (miglior p0rn romantico), Best Humour (miglior p0rn divertente) e Best Badwrong (miglior p0rn che farebbe scappare via le tumblerine americane)
Ci sarà inoltre un premio Best P0rnArt (per la migliore creazione artistica disegnata) e alcuni premi speciali assegnati dall’amministrazione congiunta di Fanfic Italia e Lande Di Fandom.
Dopo la chiusura delle nomination il giorno 24 alle 12:00, saranno aperte dal 25 febbraio al 3 marzo le votazioni online per eleggere i migliori p0rni della stagione 2019/2020, che saranno premiati, oltre che con un Viaggiatimbro, con la pubblicazione in Homepage fino alla prossima edizione!
NOTA: L’amministrazione congiunta di Fanfic Italia e di Lande Di Fandom si riserva di fare una prima selezione nel caso in cui siano presenti un elevato numero di candidature per una determinata categoria, nonché di aggiungere ulteriori scelte a integrazione di una categoria poco nutrita, affinché per ogni categoria ci siano almeno tre e non più di nove proposte. Il giudizio dell’amministrazione congiunta non è sindacabile.