Utenza e lurkanza, Viaggiatori di tutti i reami e di ogni orientamento possibile e impossibile! Il badwrong non fa per voi? Il MMOM quest’anno vi è mancato in maniera insostenibile e non sapete più come soddisfarvi? Arriva Lande Di Fandom con il suo GIUGNOBALENO più rainbow che ci sia!
In occasione di giugno, mese del Pride, e in particolare di questo giugno, in cui ricorre il 50° anniversario dei Moti di Stonewall, abbiamo pensato di proporvi un’iniziativa a tema rainbow e, soprattutto, con pochissime limitazioni, se non quella di ricordare che l’eterosessualità non è l’unico orientamento possibile.
LE REGOLE (i prompt sono dopo questo paragrafo… però leggetelo, eh!)
- I prompt sono liberamente interpretabili, anche in senso non letterale, ed è possibile disegnare/scrivere su qualunque fandom/originale/rpf/cosa; potete altresì partecipare singolarmente o in gruppo (storie/artwork a più mani), ma non dividervi i prompt. I prompt sono aperti anche all’interpretazione dei cosplayer, in singolo o in gruppo.
- I prompt indicati con l’emoji di un arcobaleno (🌈) sono a tema libero, potete quindi scrivere/graficare/whatever quello che volete.
- Potete cambiare in ogni momento l’ordine dei prompt, a eccezione dei prompt a tema libero (🌈) che sono inamovibili.
- Potete utilizzare un prompt a tema libero (🌈) solo dopo aver pubblicato almeno due fanwork; potete utilizzare il successivo prompt libero dopo un totale di nove, e gli altri due prompt liberi dopo rispettivamente sedici e ventitré fanwork.
- Riceverete un Viaggiatimbro dopo 1, 5, 10, 20 e 30 prompt fillati. Per ricevere i Viaggiatimbri è obbligatorio inviare i fanwork partecipanti attraverso il nostro form di segnalazione, aperto ai soli iscritti a Lande Di Fandom (per fanart e cosplay, inserite “1” come conteggio parole).
- Potete mischiare tipi di fanwork diversi all’interno della stessa partecipazione: potete cioè fillare alcuni prompt con fanart, altri con storie, etc.
- I fanartist possono partecipare con disegni tradizionali e digitali, in lineart o colorati, in bianco e nero o a colori. I fanwriter possono pubblicare normalmente le proprie storie dove più preferiscono.
- Per ogni prompt un fanwork (completo) e per ogni fanwork un (solo) prompt! Storie e disegni possono essere, nel loro insieme o in gruppi, parte di una o più raccolte tematiche, ma ogni storia e ogni disegno deve essere indipendente dagli altri.
- Potete fare crosspost con le BadWrong Weeks o con qualunque altra iniziativa interna o esterna a LDF (vale però il nostro regolamento, e anche quello delle eventuali iniziative esterne).
- L’hashtag per i vostri social è #GIUGNOBALENO. Utilizzatelo, gli account di Lande Di Fandom potrebbero condividere i vostri fanwork!
I PROMPT
01. Discover
02. Glitter
03. 🌈
04. First time
05. Flag
06. Closet
07. Transexual
08. Bisexual
09. Unicorn
10. 🌈
11. Coming out
12. Ally
13. #LoveWins
14. Pansexual
15. Genderqueer, e/o Genderfluid, e/o Agender, e/o Non-Binary (Nota: questi prompt non sono insieme perché sono la stessa cosa, bensì perché sono prompt difficili e lasciamo una scelta su quale sfumatura adottare)
16. Daddy/Mommy
17. 🌈
18. Parade
19. Kiss
20. Drag
21. Fairies
22. Lesbian
23. Gay
24. 🌈
25. Couple
26. Breaking stereotypes
27. Neon
28. Riot
29. Rainbow (Nota: è un prompt, non un emoji!)
30. Freedom
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Fandom: Originale; Couple: M/M; Prompt: 01. Discover Titolo: Undisclosed desires La finestra circolare era sbarrata da delle pesanti travi di legno, filtrava un unico raggio di luce candido che illuminava la polvere che si posava nella stanza, aveva creato uno strato alto due dita su un mobiletto di legno. I petali blu di una rosa cadevano sopra la copertina nera, con un tentacolo rosso, di un alto tomo dalle pagine ingiallite. Sopra lo stesso mobile era posato un turbante di morbide stoffe candide, decorate con delle alte piume colorate. Pixie camminò fino al centro della stanza, dov’era disegnato un cerchio alchemico, con i simboli degli elementi tutt’intorno, e si slacciò la cintura di tela. Fece cadere la vestaglia che indossava. Vieramasku rabbrividì guardando il corpo pallidissimo del suo maestro, la sua pelle lattea così chiara da sembrare marmo. Gattonò fino a lui e li sfiorò con la punta delle dita, sentendolo gelido sotto i polpastrelli e si ritrasse, arrossendo. Le sue iridi arancioni si rifletterono in quelle dell’altro, da un taglio più sottile. Lo stregone si sedette davanti e accarezzò le guance del suo allievo, sorrise vedendolo rabbrividire, avvertì le sue guance bollenti al tocco. Piegò di… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Fandom: Naruto; Couple: NarutoUzumaki/SasukeUchiha; Note: AU; Prompt: 06. Closet Titolo: Demone lunare Naruto era seduto sul davanzale della finestra, gli occhi arrossati e dei profondi tagli sulle guance, altre ferite sulle spalle. Aveva il petto fasciato, delle bende sporche di sangue su una gamba. Dai suoi vestiti si alzava un forte profumo di lavanda e vaniglia. “Mi dispiace” udì alle sue spalle. Nella penombra c’era una figura col viso deforme, schiacciato, due grandi occhi rossi e la pelle di un grigio tendente al nero. Aveva dei disordinati capelli neri, un’ala scura e deforme, uncinata, grossa quanto il suo corpo che gli usciva da una gobba. Stava ripiegata su se stessa, con i denti sporgenti, e un sinistro alone nerastro intorno. “Non devi preoccuparti. Lo sai che non è colpa tua, presto tornerai umano” rispose Naruto. I suoi liquidi occhi azzurri fissavano il cielo notturno, mentre la sua figura era illuminata dall’argentea luce della luna. La stanza era in contrasto, per metà illuminata dall’argenteo astro, lì dove si trovava Naruto, l’altra parte era totalmente in ombra, lì da dove venivano i bassi ruggiti di dolore del suo compagno. Al centro una zona grigia di penombra, lontana da entrambi.… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Fandom: Originale; Couple: M/M; Prompt: 19. Kiss Titolo: Chibi love https://ibb.co/4tXpJf1
Partecipa al BADWRONG WEEKS 2019. Prompt: Fandom a piacere, M/M, i due hanno uno splendido legame, ma uno viene posseduto da un demone. Partecipa al GIUGNOBALENO. Prompt: 05.Flag Tutta colpa di una bandiera Naruto si lasciò sfuggire un gemito soffocato, mentre un colpo della gigantesca ala nera e ricurva lo spazzava via. Precipitò a terra, ai piedi di una finestra circolare. Il demone ruggì, i suoi occhi rossi saettarono nell’ombra. Sputò un globo di fuoco nero che andò a colpire i vetri colorati della finestra, che esplosero vermigli tutt’intorno. La luce della luna invase l’ambiente oscuro. Il demone si accucciò e balzò, un rivolo di bava scivolava dalla sua bocca, aperta a causa dei profondi denti ricurvi. Naruto gridò, mentre gli artigli della creatura gli strappavano i vestiti di dosso, strappandoglieli. Lembi di stoffa pregiata e seta di sartoria volavano tutt’intorno, sporchi di sangue. Il demone aveva il viso nero violastro e i suoi sharingan percorrevano il corpo tremante di Uzumaki. Quest’ultimo respirava a fatica, sopraffatto dal peso del suo assalitore. Il demone gli leccò il collo e Naruto chiuse gli occhi, rabbrividendo, mentre il segno del morso demoniaco pulsava vistosamente sul collo dell’altro. “Sas’ke” biascicò Naruto. Il demone tentò… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Prompt: 23. Gay Bad day “Gay… Dopo tutta la fatica che ho fatto, il mio allievo è gay… Dannazione, avevo promesso a Lavina che mi sarei occupato di suo figlio. Cosa è andato storto?” si lamentò Shamal. Si portò un bicchiere di liquore alle labbra e lo bevve tutto d’un fiato, il gelo del ghiaccio gli fece dolere le meningi e chiuse di scatto gli occhi, lasciandosi sfuggire un gemito, mentre la sostanza gli bruciava acida la gola, scendendo rapidamente. Si lasciò sfuggire un lungo sospiro, riaprì gli occhi liquidi e si versò un altro bicchiere. “Non credi di farla troppo lunga?” domandò Reborn. Era travestito da oliva gigante e, seduto tra due ciotoline di salatine decorate da disegni blu, era intento a mangiare delle polpette di pesce. “Con quello che è successo ai tempi di Settimo, al povero Salvatore, credevo tu fossi diventato omofobo” ringhiò Shamal. Espirò rumorosamente dalle narici, mentre beveva di colpo un altro bicchiere. “O va a giorni alterni?” biascicò. Era colto da capogiri e non stava ben diritto sull’alto sgabello di metallo, si riversò sul bancone del bar. Alle sue spalle un brusio di voci che gli arrivavano ovattate, le orecchie gli… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Prompt: 02. Glitter Note: AU Fandom: KHR Couple: 5927. Il pittore Uri miagolò, balzò sopra il tavolo accanto a una ciotola colma di ciliegie, facendo le fusa. Il suo pelo tigrato era accarezzato dall’aria fredda prodotta dal condizionatore. La luce del sole invadeva la stanza, illuminando i quadri alle pareti, che rappresentavano delle notti stellate. Dei glitter sulle tele davano vita a delle costellazioni. Sul pavimento erano abbandonati dei disegni a matita, alcuni di essi erano schizzi che rappresentavano il volto di un giovane. Uri guardò il suo padrone. Quest’ultimo era seduto sul davanzale della finestra, intento a schizzare il vicino di casa su un taccuino. Gokudera ripropose la figura di Tsunayoshi, intento a leggere un manga. Ripercorse il suo sguardo intenso, la sua figura minuta rassomigliante a quella di un felino, i suoi capelli morbidi. “Sai, un giorno o l’altro dovrò dirgli che sono innamorato di lui. Che si merita di meglio di quei tipi che non fanno altro che illuderlo. Però temo mi prenderebbe per un pazzo che si fa strani sogni” sussurrò. Uri ticchettò sulla ciotola con la zampetta pelosa, dimenando pigramente la coda. “Lui è la mia musa, ma credo che qualunque artista… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Fandom: Originale; Couple: M/M; Prompt: 13. #LoveWins Titolo: Bacio Link: https://ibb.co/px0223n
Partecipa al BWW. Prompt: Harry Potter, Harry Potter/Severus Piton, Punizione. Partecipa al GIUGNOBALENO. Prompt: 03. 🌈 La peccaminosa via del desiderio Torce verdi erano accese nel sotterraneo, illuminandolo, dando vite a ombre che si allungavano sulle umide pareti di pietra. Scintille sprizzavano da tutte le parti, allontanando infastiditi i perlacei fantasmi. Lo studio di Piton era sbarrato da un pesante legno. “Signor Potter, forse le è sfuggito il concetto di punizione. Non deve divertirsi” disse Piton con tono astioso. Aveva un’inflessione leggermente stomacata, mentre posava il frustino sul tavolo. – In questo momento non vedo differenze tra il mio lavoro come professore qui e le mie notti come Mangiamorte accanto al signore oscuro. Potrei vomitare pensando agli stupidi sensi di colpa che mi stanno attanagliando – rifletté- Harry, legato alla parete con dei pesanti ganci di metallo, con il petto nudo segnato da dei segni vermigli, piegò le labbra in un ghigno. “Non è colpa mia se non mi dispiace fatto da lei… professore”. L’ultimo termine lo disse con tono canzonatorio. Severus corrugò la fronte. “Lo sapevo che l’idea della Umbridge non era per niente condivisibile. Forse avrei dovuto ascoltare il consiglio di Gazza e appenderla per gli alluci” disse… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO Prompt: 12 Ally Fandom: Katekyo Hitman Reborn Pairing: none Titolo: Innocenza Ino non voleva un fratello, le piaceva la vita da figlia unica. A chiunque glielo chiedesse avrebbe risposto che stava bene da sola, anzi meglio da sola. Con i suoi giochi, i suoi spazi, la regina della cameretta. Eppure quando Franco entrò nella sua vita dovette ricredersi. Sua madre un giorno tornò da lavoro con un ragazzetto al seguito: alto, magro, capelli scuri, occhi di un colore sconosciuto. _Sembra zio Takeshi_ pensò sognante la bambina. Poteva vantare molti zii dall’incommensurabile bellezza, ma Takeshi era decisamente il suo preferito anche perché la portava sempre a giocare a baseball nel parco privato. “Ino, questo è Franco. Vivrà con noi per un po’. Puoi pensare a lui come un fratello maggiore. Puoi farlo per la mamma?” Ino scosse la testa, un giorno aveva detto persino preso a pugni la pancia di sua madre perché credeva fosse incinta. “Non avrete altra figlia che me!” aveva detto furiosa e c’era voluta tutta la pazienza del sole per calmarla. Come osava farle una domanda simile? La bambina fece una linguaccia al loro ospite e girò i tacchi offesa. “Non preoccuparti, andrete d’accordo”… Leggi il resto »
La trovo veramente bellissima, soprattutto la piccola. La parte finale, poi, è un piccolo gioiello.
Partecipa al #GIUGNOBALENO Fandom: Katekyo Hitman Reborn Pairing: prevalentemente Gokudera Hayato/Sawada Tsunayoshi, accenni di Mukuro Rokudo/Hibari Kyoya accenni di Sasagawa Ryohei/Hana Kurokawa Prompt: 13 #Lovewins Anche se temo di essere andata un po’ troppo in pride… Titolo: amor vincit omnia #Lovewins, così recita la scritta sulla sua maglia, bianca su sfondo nero, un chiaro richiamo all’attrazione degli opposti. Il sole è l’unico a indossare un indumento tanto poco colorato nel suo gruppo di amici eppure non si sente a disagio né fuori luogo, sa che proprio perché è l’unico eterosessuale è ancora più importante che sia con loro. Ryohei marcia per loro, ma marcia per sé per una battaglia che è sua anche se lui non manca di alcun diritto mentre i suoi amici hanno solo i doveri. Marcia passo dopo passo sulle note assordanti di una musica scatenata e si guarda intorno, guarda la cascata di colori, di baci, di gioia che lo circonda e non può che essere felice di essere lì. C’è persino Hibari, come mancare? La nuvola non ama la folla, se ne sta sempre più verso l’esterno, ma sulla sua maglia spicca un triangolo nero seguito da una striscia viola e a farci attenzione si… Leggi il resto »
Direi che racchiude tutto il senso di questa iniziativa, e anche dei personaggi che tanto amiamo. Un bellissimo lavoro, davvero complimenti!
Partecipa al BWW. Prompt: Detroit:Become Human, Connor/Hank, Quando il blu è un colore caldo. Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 18. Parade Quando il blu è un colore caldo. “Cazzo, non ero più abituato alle parate. Non partecipavo ad una di loro da anni” si lamentò Hank, sfilandosi gli stivali. “Tenente, pensavo avesse sempre fatto parte dei poliziotti che le fermavano e mai del corteo” disse Connor. Abbassò le tapparelle della stanza e controllò non vi fossero macchie, croccantini del cane abbandonati e bottiglie vuote sul pavimento. Hank si sfilò la camicia, l’appallottolò e la lanciò per terra. “Questo perché hai un sacco di cyrbercazzate in testa. Anche ai miei tempi c’erano cose di questo tipo. Certo, per delle minoranze umane, e non per un agglomerato di robot. Chi avrebbe mai pensato che invece dei terminator avremmo avuto dei manichini bianchi pacifici come macchine ribelli”. Guardò di sottecchi Connor, il labbro inferiore sporco di sangue blu che si stava leccando. “Ti ho detto di piantarla di ‘mangiarti’ quella robaccia. Anche perché in questo caso non devi neanche analizzarlo, è tuo. Perché non sai neanche prenderti un pugno da vero uomo, cazzo” lo richiamò il poliziotto. Si passò la mano sulla barba ingrigita… Leggi il resto »
Porca vacca è la prima volta che partecipo e che qualcuno mi filla, thanks!
Grazie a te per il prompt!
Fandom: Dragonball. Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 11. Coming out Confessione maestro-allievo Junior guardò Gohan a gattoni ai suoi piedi intento a respirare affannosamente e socchiuse gli occhi, facendo fremere le orecchie verdi aguzze. “Oggi durante l’allenamento mi sei sembrato nervoso. Attaccavi con più furia del solito” disse. Lanciò un asciugamano, il giovane lo prese al volo e se lo portò al viso sudato, detergendoselo. “Diciamo che… dovevo sfogare, sensei” ammise il più giovane. Si sedette e alzò il capo, facendo ondeggiare i capelli mori. Junior incrociò le braccia al petto e socchiuse un occhio. “Cosa ti turba?” domandò diretto. I suoi denti aguzzi si vedevano attraverso le labbra sottili. Gohan si mordicchiò un labbro e scrollò le spalle. “Videl ha parlato con mia madre di certe cose. Sai, non ho voluto fidanzarmi con lei” sussurrò. Chiuse gli occhi e si massaggiò le tempie, sentendo l’odore dell’erba umida intorno a lui pungergli le narici. Junior avanzò, sporcandosi gli stivaletti marroni di terriccio. “So che poteva avere una dote niente male, ma se non è il tuo tipo…”. Iniziò. Gohan scosse vigorosamente la testa e fece una risata bassa, leggermente roca. “Sensei, è un po’ più complicato. Videl è una ragazza meravigliosa,… Leggi il resto »
Fandom: MCU Personaggi: ClintBarton/PhilCoulson Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 08. Bisexual Sei nel mio DNA Clint si appoggiò al ripiano di marmo della propria cucina, addentando una ciambella, sporcandosi le labbra di glassa. Indossava solo i boxer, delle pantofolone di pelliccia sintetica bianche e un grembiule da cuoco. “Prendi il bersaglio” c’era scritto su quest’ultimo, con la raffigurazione di un cucchiaio intento a volare dentro un pentolone, con tanto di linee cinetiche. “Quindi hai litigato con tuo fratello” disse Phil con tono atono, mettendo una zolletta di zucchero nel suo caffè. “Non accetto la morale da qualcuno che rubava insieme a me in un circo di pazzi” borbottò Clint. Si leccò avidamente le labbra. Phil fece un sospiro stanco e chinò il capo lentamente, stringendosi la cravatta. “Perché gli hai detto che stiamo insieme, vero?” domandò con voce roca. Clint scrollò le spalle. “Mio padre massacrava di botte mia madre perché era un macellaio fallito. Non ci vedo nulla di male a convivere con qualcuno che amo e non ha intenzione di farmi del male”. Raggiunse una sedia accanto alla sua e gli schioccò un bacio sulla guancia. “Non farne una tragedia. Prima o poi avrebbe pur dovuto scoprirlo”. Phil sorseggiò… Leggi il resto »
Fandom: KHR. Coppia: Lussuria/Xanxus. Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 07. Transexual Daughter of lust Lussuria indossò una parrucca dai lunghi capelli verdi, lasciandoli ricadere sulle spalle ossute, infilò un reggiseno imbottito che simulava il seno; si mise un lungo vestito rosso che con una generosa spaccatura mostrava le sue gambe, che aveva depilato. Iniziò ad ancheggiare davanti ad un lungo specchio, si baciò l’indice e, sorridendo, fece l’occhiolino alla propria immagine. “Sei bellissimo”. Trasalì udendo una voce e si voltò, trovandosi Xanxus davanti. Le orecchie gli divennero vermiglie, scappò, nascondendosi dietro uno specchio. “I-io…” esalò. “Hai ragione, bellissima. Chiedo scusa” disse Xanxus. Lussuria si leccò le labbra, togliendo in parte il rossetto vermiglio che indossava. “Hai scoperto il mio respiro” soffiò. Il suo battito cardiaco era accelerato e le sue ciglia fremevano, mentre premeva il mento ossuto sul petto. “Fino ad ora lo sapeva solo mio padre, ed i miei rapitori. Persino Verde non so se ne sia a conoscenza” mormorò. Xanxus avanzò. “Segreto? Meglio per me, tutta questa meraviglia sarà solo per i miei occhi” disse. Lussuria alzò lentamente il capo. “Non è un problema per te che io sia transessuale? Omosessuale è già una cosa complicata, ma questo…” soffiò.… Leggi il resto »
Partecipa al BWW. Prompt: DBZ – Vegeta/Yamcha – Lupi. Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 25. Couple Fire of love Vegeta si sedette sulla cima del monte dimenando la coda e guardò il cielo terso davanti a lui, lasciandosi sfuggire un basso ululato. Yamcha lo raggiunse alle spalle e s’inginocchiò al suo fianco, guardando il precipizio sottostante. “A cosa pensi?” domandò. Vegeta scrollò le spalle. “Come fai a sapere che tutto questo è vero? In fondo viene da un incantesimo il nostro legame” sussurrò roco. Socchiuse gli occhi. “Come fai a sapere che siamo una vera coppia?”. Yamcha gli baciò il collo e lo vide scodinzolare, se lo poggiò contro il petto muscoloso e sorrise. “Non credi in quello che senti?” gli soffiò all’orecchio. Vegeta appiattì le orecchie da lupo sulla testa, scompigliando i capelli mori a fiamma. Avvertì delle fitte al bassoventre. “Io penso che fosse il destino. Abbiamo solo scoperto quello che siamo realmente. Tu eri troppo orgoglioso ed io troppo stupido per capire che eravamo destinati ad essere una coppia” spiegò Yamcha. Vegeta guardò la luce del sole farsi più aranciata. “Né uomini né animali. Lupo per metà del giorno e saiyan per l’altra metà… o meglio, saiyan mannaro,… Leggi il resto »
Fandom: Rizzoli & Isles – JaneRizzoli/Maura Isles. Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 22. Lesbian Jane si stese sul letto guardando lo schermo del proprio cellulare, mentre si passava l’altra mano tra i capelli, scompigliandoli. “Stai di nuovo guardando l’ora? Non puoi farlo ogni cinque minuti” la richiamò la patologa legale. La poliziotta abbassò lo schermo del cellulare e si diede la spinta, con un colpo di reni, sedendosi sul letto, rispondendo: “Mnh mnh”. “Lo sai che devo prendere le mie tisane ad orario” ribatté l’altra, sedendosi sul letto al suo fianco. “Allora, preferisci che ci guardiamo un film o ci facciamo una giocata a carte?” le domandò Rizzoli, guardandola in viso. “Un film… magari mangiando qualcosa di decente” propose Maura. “Io voglio la pizza che fanno qui sotto il ‘nostro’ appartamento” disse Jane, leccandosi le labbra. Incrociò le braccia al petto, alla luce delle lampade che illuminavano la stanza si vedevano evidenti le cicatrici sulle sue mani. “Potremmo ordinare una pizza vegana, in un posticino che conosco…” propose. – Quando parla così mi chiedo se la mia signora dei morti abbia la stessa alimentazione delle tartarughe che tanto le piacciono – rifletté Rizzoli. “Quella è più buona” disse ad alta voce.… Leggi il resto »
Fandom: Originale. M/M. Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 29. Rainbow (Nota: è un prompt, non un emoji!) Calcifer Ryan si appoggiò ad una parete di metallo, sentendola gelida al tocco col braccio, il suo corpo ignudo era vergato da dei simboli e il suo ventre era rigonfio. Teneva il capo chino e guardava di sottecchi le figure davanti a lui, nella grande sala decorata da ampie finestre, l’ambiente aeroso vedeva diversi bozzoli, con dentro degli uomini addormentati, compresi un grosso maschio con le fattezze di un uomo rinoceronte. Ryan si deterse le labbra, Septum aveva alzato il proprio mastodontico ventre. Il Taracna aveva sfoggiato dei colori da ragno-pavone, che brillavano, riflettendosi negli occhi della sua vittima. Un alieno longilineo, li guardava rapiti, dimenando eccitato i glutei, nel tentativo di raggiungere quei colori, allungando le braccia. – Mai avrei pensato di potermi innamorare in tutto questo. Septum è geloso di ogni minaccia esterna, ma accetta di buon grado se i suoi schiavi si avvicinano tra loro. Ci considera tutte sue proprietà, ma si gode lo spettacolo se ci confortiamo a vicenda, quando il desiderio raggiunge il suo apice. Questo è anche un modo per tenerci buoni mentre lui va a fare nuove… Leggi il resto »
13. #LoveWins Fandom: Black Sails Non sapeva descrivere esattamente quello che provava nei confronti di lord Hamilton. James sapeva di non essere un sodomita, non si sentiva meno uomo o altro, solamente … quando era con Thomas si sentiva felice, desideroso di provare emozioni così intense, come se per la prima volta fosse finalmente libero di essere sé stesso. Si erano baciati e quando l’altro si era allontanato James aveva deciso che non avrebbe baciato altre labbra, non dopo aver assaporato quelle di Thomas Hamilton. Avevano fatto anche altro, ovviamente, da baci ardenti che gli toglievano il respiro a … era quasi svenuto dalla gioia quando Thomas aveva trafficato con il laccio dei suoi pantaloni per poi inginocchiarsi e offrirgli un assaggio del paradiso, aveva voluto reciprocare e per quanto quella posizione fosse umiliante, degradante e soprattutto prerogativa delle puttane non si era mai sentito così libero, non mentre succhiava e leccava con voracità inusuale il membro di Thomas sentendolo irrigidirsi nella sua bocca, le mani di Thomas che giocavano tra i suoi capelli. E quando infine erano passati all’atto …James non si era sentito in colpa o dannato, sentire il corpo di Thomas sotto il suo corpo, far vagare… Leggi il resto »
#22. Lesbian Fandom: Harlots Non sapeva come chiamare quelle emozioni. Se avesse dovuto trovare un momento in cui quei sentimenti avevano iniziato a prendere forma nel suo cuore era stato quando Violet le aveva sorriso per la prima volta. Era un sorriso divertito, caldo e si era sentita avvampare nel pensare che Violet avesse sorriso in quella maniera per lei, solo per lei. Sapeva fin troppo bene quale fosse il mestiere di Violet Cross, Violet era una donna perduta, una prostituta, una donnaccia e tanto altro secondo le predicazioni di sua madre. Solitamente si limitava ad ascoltare e tentava di aprire gli occhi alla piccola folla che ascoltava distrattamente sua madre ma con Violet … con Violet era diverso. Quando era con lei, fosse solo per un istante o per un giorno intero sentiva il bisogno di proteggerla, di stringerla a sé e di allontanarla da quella vita disonorevole e tenerla solo per lei. Voleva essere l’unica a godere dei suoi affetti, dei suoi sorrisi e dei suoi abbracci ma soprattutto dei suoi baci. Quando si erano baciate per la prima volta era stato durante quella festa così pagana al bordello di Mrs Wells e per quanto fosse sbagliato Amelia… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Fandom: KHR; Couple: GokuderaHayato/TsunayoshiSawada; Prompt: 21. Fairies Titolo: Fate Fate “Mh mhhh mhhh mhmh”. Sawada canticchiava, sdraiato sull’erba umida, a braccia aperte. “Certo che non mi aspettavo che i giardini della villa di Hibari si stesse così bene. Sono così grandi, e belli” udì la voce di Hayato sopra di lui. Era steso sul ramo di un albero di sakura, alcuni petali rosa erano precipitati, cadendo intorno a Tsuna e finendo anche tra le sue ciocche di capelli castani. “Non vedo l’ora che arrivi questa sera. Finalmente Kyoya potrà presentarci il suo vero padre” rispose Sawada, guardando il cielo azzurro oltre le frondose piante. – Ora ho finalmente un cielo mio. Hayato mi ha incoraggiato anche in quello, spingendomi fino in fondo ad essere un guerriero. Sento la fiamma scorrere in me, erodendo fino ad annientare i blocchi che aveva creato Timoteo. Man mano mi rendo conto che c’erano ricordi sopiti in me, che si destano pian piano, misteriosi e alteri, schiacciati fino ad ora da flash di mondi possibili; e poi… C’è la nuova fiamma. Quella con cui ho sconfitto l’oscurità senza l’aiuto di Neo-primo – rifletté. Gokudera guardava a sua volta il cielo azzurro, godendosi… Leggi il resto »
#07. Transexual Fandom: the Fosters Callie non si era mai trovata in una situazione come quella. Aveva creduto per anni di essersi lasciata tutto alle spalle, che Aaron fosse il suo passato e che aveva rovinato la migliore relazione della sua vita seppur per una buona causa. Si erano rivisti quando era tornata in città per il matrimonio e lui stava ancora con Amanda, avrebbe tanto voluto andare da lui, baciarlo, chiedergli se potevano riprovarci, che non aveva smesso di pensare a lui ma aveva ancora una dignità. A Los Angeles aveva tanto di cui occuparsi, il caso di Jamal, Gael e Jamie, Mariana che per la prima volta in tre anni non aveva pensato ad Aaron, almeno fino a quel giorno in tribunale. Non sapeva ancora cosa volesse, Jamie sicuramente la capiva e sapeva esattamente cosa dirle mentre Gael era un toccasana per i suoi nervi, e Aaron, non sapeva cosa le fosse preso. Sapeva di aver incasinato tutto ma … era stato più forte di lei. Si erano baciati, più che baciati a dirla tutta e quando avevano trovato i bagni deserti non ci avevano nemmeno pensato troppo. Le era mancato Aaron, così deciso, così protettivo eppure disposto… Leggi il resto »
#26. Breaking stereotypes Fandom: The Magicians Quasi sempre quando veniva fuori il discorso che lui ed Eliot erano una coppia, le persone facevano delle supposizioni, tutte sbagliate. Quentin ormai si era abituato a quella faccenda ma Eliot sembrava averla presa sul personale e quel che era peggio almeno secondo Quentin era che si divertiva. Bastava vedere le foto di Halloween, solitamente Eliot e Margo sceglievano outfit coordinati ma negli ultimi due anni lui era stato coinvolto nelle loro idee, volente o nolente. Certo, l’outfit dei Blues Brothers gli stava bene, Eliot poi era una meraviglia ma non aveva mai avuto il coraggio di chiedere a Margo se il mitra che aveva tra le mani fosse vero o di plastica, con Margo Hanson non si poteva mai sapere, gli abiti ispirati a Othello anche ma perché lui doveva fare Cassio? Perché non … un altro? Esattamente come in quel momento, lui se ne stava tranquillo sul divano con la testa di Eliot sulle ginocchia, margo che sembrava decisa a finire le loro scorte di alcool e Julia che si stava lamentando dei suoi studi mentre Penny e Kady erano persi nel loro mondo, almeno loro, e Alice che lo guardava con… Leggi il resto »
04. First time Fandom: Penny Dreadful Era naturale che prima o poi sarebbero finiti in quella maniera. A scuola erano stati emarginati, uno perché straniero l’altro perché illegittimo e di sangue misto, e per quello si erano lentamente avvicinati finendo per formare una coppia di amici piuttosto singolare. I professori avevano desistito nel tentare di separarli e nell’inculcare nella testa di Victor Frankenstein l’orgoglio di essere bianco ed europeo principalmente per i loro risultati accademici che lasciavano a bocca aperta chiunque. Lui ed Henry Jekyll erano stati chiamati a grandi cose fin da bambini, questo lo dicevano tutti. Crescendo ai soliti insulti razziali se n’erano aggiunti altri in cui si sottintendeva che tra i due ci fossero rapporti innominabili ma nessuno dei diritti interessati se n’era curato. Non ci trovavano nulla di male in quello che facevano, era per la scienza si erano detti la prima volta che era accaduto, solamente per la scienza e per poter capire perché la medicina, la morale e la stessa scienza avessero volutamente sdegnato quella particolare forma di piacere. Nelle notti d’inverno condividevano spesso il letto per scaldarsi non avendo a disposizione una coperta decente ed erano abituati a sentire il calore dell’altro così… Leggi il resto »
è super bella ma non riesco a vedere i discorsi diretti, forse c’è un problema di copincolla?
Partecipa al Giugnobaleno. Fandom: KHR Coppia: Xanxus/SuperbiSqualo Prompt: 30. Freedom Titolo: Liberi d’amarci Squalo incrociò le gambe sul letto e guardò Xanxus, steso accanto a lui. pensò, serrando gli occhi. Xanxus grugnì, socchiudendo un occhio. “Sono già le sei, feccia?” biascicò. “No, le tre” rispose Squalo. La stanza era illuminata dalla luce argentea della luna. Si sdraiò, abbracciandosi al cuscino con l’unico braccio, sporgendo il labbro. “Come mai non dormi? Ho controllato tutti i mocciosi io. Persino Enma e Dino stanno bene” lo rassicurò Xanxus. Gli prese una ciocca tra le dita e la strattonò piano. “Voooi. Sento che qualcosa non va… E poi non mi sono piaciuti i discorsi che ha fatto il padrone di casa questa sera. Si è dimostrato freddo e distaccato” brontolò Superbi. Xanxus si sporse e gli baciò la spalla, mordicchiandogli il collo, arrossandoglielo. “Ha chiesto scusa per l’atteggiamento del falso lui e farà annullare lo scontro, facendo sapere che non sfiderebbe mai la perla del suo Boss. Non sarà un bravo padre, ma sempre meglio dell’altro” lo consolò. Superbi lasciò andare il cuscino e si voltò verso l’altro, nascondendogli il capo sul petto, dove comparivano man mano sempre più cicatrici a deturpare la pelle… Leggi il resto »
Partecipa al: GIUGNOBALENO. Prompt: 10. 🌈 [Decotto] Fandom: KHR Couple: SX. Decotto alla malva avvelenato Lussuria alzò il capo, ascoltando Squalo gridare e sospirò, si sfilò gli occhiali e si massaggiò il viso. – Alla sua età si dovrebbe capire che non tutto si può risolvere urlando. Peace and Love, soprattutto se il tuo interlocutore è la televisione – pensò. “Squalo, tesoruccio, non ci si può far niente, non crucciarti così” disse con voce carezzevole. “Al diavolo, farà ancora più caldo. Come se già non mi stessi squagliando!” gridò Squalo. Saltellava sul divano, dimenando la spada. “Vooooi!” gridò, facendo scattare la lama davanti a sé. Lussuria lo guardò pestare il telecomando e spegnere lo schermo, gridando una sequela d’ingiurie contro il conduttore del meteo. “Non moriremo per un po’ di caldo” sussurrò lo scienziato. – Anche perché rischiamo di morire per vere minacce un giorno sì e l’altro pure – pensò. “Dove cazzo è Levi?! Questo aggeggio non funziona di nuovo” borbottò Squalo. Saltò giù dal divano e il telecomando arrivò a terra, andando in mille pezzi. Lussuria roteò gli occhi, rinfilandosi gli occhiali. – Alle volte mi chiedo se stare troppo col Boss non lo renda più incapace nei… Leggi il resto »
Partecipa al Giugnobaleno. Fandom: KHR Coppia: YamamotoTakeshi/SuperbiSqualo Prompt: 28. Riot Titolo: Moti rivoluzionari interiori e non Squalo si lasciò cadere seduto sul sedile del bar, appoggiandosi al bancone con la schiena, allargando le braccia, e posando i gomiti sul ripiano di legno. “Voooi! I moti rivoluzionari dei paesi vicini contro i Vongola mi mancavano. Questa missione è stata veramente estenuante” borbottò. Socchiuse gli occhi, vedendo il sedile accanto al suo vuoto. “Takeshi?” chiese, guardandosi intorno, facendo ondeggiare i lunghi capelli argentei. Notò il ragazzo intento a chiacchierare con due coetanee, una aveva un vestito rosso a balconcino, mentre l’altra giocherellava con una borsetta, ridacchiando e avvampando. Lo spadaccino più grande sbuffò, osservando il suo allievo con più intensità. Sulla propria guancia risaltava un graffio. – Non mi piace che gli facciano delle avance. Non che ne sia geloso, però… Insomma, gli stavo parlando io! – pensò. La risata di una delle due si fece stridula. Squalo afferrò una bottiglia e se la rigirò tra le mani. – Dannato Boss, è tutta colpa tua se il mio primo istinto è di lanciarla in testa alla gente – rifletté, posandola. “Non si spreca del buon liquore dopo una battaglia contro palizzate e… Leggi il resto »
Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 04. First time Pianta in vaso “Hai preso le tue vitamine?” domandò la scienziata, sfilandosi gli occhiali. “Se provi a rifilarmi un altro di quei ‘beveroni’, giuro che nonostante io ti voglia un gran bene, te lo verserò in testa” rispose la giovane donna che aveva davanti. Mosse le braccia, la cui pelle stava diventando verde. Alcuni fiori erano sbocciati tra i suoi capelli intrecciati. La dottoressa ridacchiò. Si sciolse i lunghi capelli neri, che teneva in uno chignon con uno spillone di metallo, e la guardò negli occhi. “Un gran bene? Soltanto?” sussurrò. Schiuse le labbra, leccandosele. “Sai, ti ricordo che ho condiviso qualcosa di unico e d’importante con te”. Aggiunse. La giovane interlocutrice ridacchiò. Le sfiorò la guancia coi rampicanti che si alzavano dal suo vaso. – Quando mi sono ammalata di cancro ho pensato che la mia vita stesse per finire, un gorgo oscuro mi aveva ingoiata …- rifletté. “Era importante anche per me. Se non fosse stato per te, non credo che avrei continuato la sperimentazione. Cambiare così tanto fa paura… e poi odio le ‘vitamine’”. Il suo tono si fece più scherzoso alla fine. -… Questo mi sembrava solo un modo… Leggi il resto »
Partecipa al Giugnobaleno. Prompt: 09. Unicorn. Fandom: KHR; Tsunayoshi Sawada/Gokudera Hayato. Unicorni, amore e arcobaleni Vento bollente filtrava dalla finestra socchiusa dell’ospedale, sferzando i capelli argentei e la pelle chiara del paziente steso nel lettino. Hayato aveva il capo affondato nel cuscino sollevato, i suoi occhi erano arrossati. – Ho ancora tanto sonno, ma preferisco restare sveglio. Se non ci fosse stato Mukuro con i suoi poteri probabilmente non mi sarei mai svegliato – pensò. All’interno della stanza entrò un’ape. Tsuna gemette, si nascose dietro un mobiletto grigio perla e guardò l’insetto volare intorno al letto, Sawada aveva il battito cardiaco accelerato. “S-sono… venuto a trovarti… Gokudera-kun” gemette. Aspettò che l’ape uscisse dalla finestra e fece un profondo respiro, avvicinandosi ad Hayato. Teneva in mano una bustina colorata. “Cioè… vengo sempre, ogni volta che mi è possibile… iiiih. Scusa, mi confondo” piagnucolò. Gokudera fece un sorriso affaticato. “Io vi aspetto sempre… con gioia, Decimo…” lo rassicurò. Tsuna annuì e spostò una sedia, mettendola davanti al letto. “Era passato anche Yamamoto, mentre dormivi. Voleva lasciarti il bento, ma le infermiere erano contrarie. Lo aveva fatto suo padre, quindi suppongo te lo abbia nascosto da qualche parte. Se vuoi, poi, ti aiuto… Leggi il resto »