Un’altra iniziativa? Questa amministrazione è forse impazzita definitivamente? Nah, è luglio, fa caldo (quando non ci sono i tornado) e ci è tornata la voglia di una cosa allegra, facile, piacevole e senza sensi di colpa. Leggermente frizzante o frizzantissima. Al limone, all’arancia o al tamarindo. Per voi e per gli amici. Una fresca bibita per l’estate che avanza (dammi una Vespa e ti porto in vacanza!), insomma. All your base are belong to us.
B.I.Bi.T.A. è una challenge che abbiamo proposto nel lontanissimo 2011 e ri-proposto nel 2015 quando questa community era su un altro sito, LiveJournal, e aveva un altro nome, “Mari di Challenge”. Abbiamo deciso di riproporvela in una versione al passo con i tempi, offrendovi diverse modalità per completarla e per ottenere nuovi Viaggiatimbri!
- Modalità “2011 original” (difficoltà standard): completerete la challenge creando un fanwork in omaggio a una storia non vostra che avete amato: uno spinoff, una rivisitazione, un prequel, un sequel, un universo alternativo, un what if o una vicenda parallela, sotto forma di storia (almeno 100 parole, qualsiasi lingua e specifica ammessa) o di altro tipo di fanwork (non solo disegni, ma anche lavori grafici, fanmix, fanvideo).
Completando la modalità “2011 original” con almeno un fanwork prodotto, otterrete un Viaggiatimbro “Cocktail Classico” casuale tra quelli che preparerà il nostro aitante barista Pieraldo*.
- Modalità “apericena” (difficoltà facilitata): completerete la challenge creando un fanwork ispirato a una vostra storia: uno spinoff, una rivisitazione, un prequel, un sequel, un universo alternativo, un what if o una vicenda parallela, sotto forma di storia (almeno 100 parole, qualsiasi lingua e specifica ammessa) o di altro tipo di fanwork (non solo disegni, ma anche lavori grafici, fanmix, fanvideo).
Completando la modalità “apericena” otterrete un Viaggiatimbro “Stuzzichino” casuale tra quelli offerti dalle sorelle Karampelas**.
- Modalità “open bar” (difficoltà aumentata): pubblicate un commento a questo post e sfidate i vostri amici, conoscenti o sconosciuti a chiedervi uno spinoff, una rivisitazione, un prequel, un sequel, un universo alternativo, un what if o una vicenda parallela, di una vostra storia a loro scelta, sotto forma di storia (bla bla come sopra) o di altro tipo di fanwork (bla bla come sopra). Nel commento potete inserire il link al vostro archivio principale, se ne avete voglia, e qualunque limite aggiuntivo per voi o per i vostri richiedenti riteniate opportuno (es. se ci sono storie off-limits). Non barate! Sì, potreste mettervi d’accordo con qualcuno perché vi chieda quello che volete voi, ma poi dove sarebbe il divertimento?
Completando la modalità “open bar” con almeno un fanwork prodotto, otterrete un Viaggiatimbro “Cocktail della Casa” casuale tra quelli che preparerà la nostra mixologist Brenda***.
Note sparse:
- Gli omaggi possono essere pubblicati dove vi pare (anche qui nei commenti, se volete: i commenti sono visibili ai soli utenti registrati), ma devono essere segnalati attraverso il form o non saranno registrati per l’iniziativa.
- Per ottenere Viaggiatimbri multipli di uno stesso tipo, dovrete aver accumulato almeno 5 o almeno 10 fanwork nella stessa modalità.
- Qualsiasi sia la modalità scelta, indicate chiaramente nel fanwork “nuovo” a quale fanwork si ispira (per es. su AO3 c’è una funzione apposita).
- Ricordate che non tutti gli autori gradiscono che si scrivano spinoff delle loro storie (alcuni, per esempio, sono sensibili agli AU/what if o alle timeline differenti, oppure non vogliono che si tocchino determinate storie). Se non siete sicuri delle preferenze dell’autore o dell’autrice della storia che volete omaggiare, chiedete prima: non costa nulla e lo/la farete felice del vostro interesse.
* Da non confondere con Ivaldo e Cataldo, suoi cugini da parte paterna.
** Ludmilla, Devina e Floriana Karampelas sono sponsor ufficiale delle iniziative di Lande Di Fandom; ringraziamo la ditta “I Meloni di Nonna Giovanna frutta e verdura” per il continuativo supporto espresso in questi anni.
*** Brenda Passagrilli, sorella minore dello stagista Kevin; purtroppo la madre era una patita delle serie TV anni ’90.
Lascio questo commento a titolo di esempio, così chi vuole partecipare alla modalità Open Bar ha un modello cui fare riferimento. (Ma vale anche come Open Bar vero, eh.)
—–
BK’S SPEAKEASY IS OPEN!
Have a free taste. (Ci sono anche altri archivi in giro, e pure il buon vecchio mono, basta cercare/chiedere.)
RULES
Io ti proporrei di fare un seguito di questa: https://archiveofourown.org/works/30381708, se ti va.
Più che farne un seguito dovrei portarla avanti, è ferma perché non ho rivisto il resto della bozza 🤣
Vale se ti chiedo cose su cose (hah) che non hai ancora postato? Tanto lo sai su cosa bramo che tu scriva. Posso anche solo dirti “scrivi un qualsiasi corollario su *quelle due cose là* (che poi non so nemmeno se sono rimaste shot o diventate Bang)”. Come si fa a lav- chiedere in questa incertezza Def.
Be’, tecnicamente no, perché non sono nell’archivio. Magari se escono prima della fine del B.I.Bi.T.A. …
Va bene allora chi sono io per non provare andare all’open bar delle Lande, suvvia…
Qui per avere un’idea di cosa c’è sul menù
A meno che non andiate indietro di 200 anni non dovrei avere troppi problemi a scrivere, tempo permettendo 🤍
ㅋㅋㅋ come mi piacerebbe sapere che succede al mio jinniecologo preferito il giorno che fa incontrare gli yoonkook ㅋㅋㅋ
Mi piacerebbe il seguito di questo: https://archiveofourown.org/works/36293002.
Aaaaaaaaaaaaaaaa chissà cosa ne uscirebbe 👀
Mi piacerebbe il PoV di Dean su questa storia: In your eyes – smile_nd – Supernatural [Archive of Our Own]
Non scrivo su Supernatural da un po’ ma potrei provarci, grazie per la proposta 😍😍
Una happy ending anche minuscolissima di questo ‘verse, please? Amo & adoro il tuo angst ma mannaggia se in queste fic ce l’hai reso proprio denso :’)
Aaaaa bby ci provo 🥺🥺
Tra go big or go home, io scelgo l’Open Bar.
Il Nee’s Cat Café è lieto di ospitarvi!
Sold Out – Non Disponibili oggi:
– Wincest (c’è rimasto un pochino di Platonic Soulmate, se preferite!)
– A/B/O (is primal okay?)
– Non-con e age gap
Per allergie e intolleranze, rivolgersi al personale!
Per la modalità apericena, ho creato un’original M/M facente parte del mio verse TGS (AKA Duo Idioti), ma dal POV di Elias.
Qui il link ad AO3 (dovete essere loggat* per leggerla): Little Cozy Things (No Ghouls, No Witches Here)
Il form è stato compilato.
OPEN BAR (ma vale anche per la modalità 2011 original nel caso qualcuno volesse creare un fanwork sulla mia roba)
QUA c’è il mio archivio (i fanwork sono visibili solo se loggati), mentre QUA c’è il mio libro (tutto insieme alla Yu e sì, non abbiamo problemi a scriverci le fyccine da sole).
RULES
MODALITÀ APERICENA (io che mi faccio le AU)
[DISTORSIONI/Original] Mimì Colombo/Fabrizio Baroni/Cesare De Marinis – Your smell’s my oxygen (con Koorime Yu) (Work in progress)
Che voi vogliate propormi qualcosa per l’OPEN BAR o cimentarvi in cosucce ispirate alle mie fic, questo è quanto:
MENU’
Questo è un locale completamente SMUT FREE.
Non ci sono prompt su cui mi rifiuterei di scrivere, ma non scrivo p0rn.
Ciao! Ho dato un’occhiata al tuo menù ^^ purtroppo non ci sono molti fandom che conosco, ma ti lascio comunque un paio di idee per l’open bar, sperando ti piacciano:
Grazie ❤️!! Sarà fatto 😀 !!
Benvenut*!
Abbiamo appena aperto quindi il menù inevitabilmente subirà variazioni, abbiate pazienza!
Chez Roby
Buffet Open Bar vi offre (quasi tutto accompagnato da gore q.b):
un pub!au main bts con side atz e skz: https://www.pillowfort.social/posts/3545227
un vampire!au yoonminkook: https://www.pillowfort.social/posts/3377446
una agustdcest foursome ma potenzialmente fivesome: https://www.pillowfort.social/posts/3353314
angst hyyh!yoonkook in au senza time travel: https://www.pillowfort.social/posts/3344770
niragi e chishiya: https://www.pillowfort.social/posts/3118818
house of the dragon modern au: https://www.landedifandom.net/italian-pf16-main/#comment-8814
La cucina crea solo disegni e non ha particolari tw, va bene tutto!
Non sono ammessi animali però, ci dispiace (no omegaverse, furry ecc)
Bbynaaaa ma la mia dei!AU 👀👀 dov’è?
Io probabilmente scriverò finalmente qualcosa sul tuo pub Au visto che non ti ho già rotto abbastanza parlandotene come fosse mio?
pensavo lo avresti postato tu, no? LOLOLOL
in ogni caso si farà qualcosa anche sugli dei ^^
Allora bby io vorrei sapere cosa succede se un giorno c’è un acquazzone talmente forte che Namjoon deve tenersi tutti* al locale per luuungo tempo 🤭🤭🤭
*non tutti tutti decidi tu chi
la vampire!AU… la vampire!AU…
Yoongi è colui che ha trasformato Jungkook, e poi anche Jimin?
Maaaaaa, come riesce a gestire Kookie durante la dolorosissima trasformazione, la sete, il desiderio di strapparsi dal proprio corpo per l’orrore e l’incapacità di intendere e volere? Nsomma, come se lo tiene Yoongi mentre lui soffre le pene dell’inferno?
Piango se la fai mi sa
oddioooo, grazie mille per aver richiesto questo fuori menù!! **
ti saranno servite più portate, intanto uno stuzzichino (la prima pagina) <3
spero sia di tuo gradimento <3
mi sciolgo, sei bravissima, riesci a rendere in modo straordinario qualsiasi loro sensazione ed espressione… credo che con le prossime scene potrei svenire…
Per la modalità Apericena mi sono regalata una scena del mio hyyh!yoonkook <3
le espressioni! Sono tipo le mieeeee! Dovresti regalarti più spesso queste scene che poi io sono felice!
grazie cutieeeee, disegno davvero tanto sui hyyh yoonkook, spero di mostrarti di più durante qualche altra iniziativa allora!! <3
spero anche io perché tipo mi scioglierei… ho avuto modo di vedere un tuo blog dove pubblichi i tuoi lavori e sono estasiata da ciò che fai
Allora:
a vostro rischio e pericolo , di base scrivo tutto, a meno che non andiate troppo indietro potrei farcela in poco tempo e si, alcuni sono fandom insoliti ma si fa quel che si può
Ciao! Ho sbirciato tra le tue storie e, se sei d’accordo, ti propongo:
Assolutamente si, non so quanto ci metterò ma di sicuro le scriverò
ed ecco la prima, ambientata in un futuro in cui i buddie hanno finalmente capito di essere destinati a stare insieme, e Christopher è sempre il migliore: https://archiveofourown.org/works/49129261
ed ecco la seconda, con la collaborazione speciale di Buttercup e di Ginsburg che ci guarda da lassù imprecando come solo lui sapeva fare
https://archiveofourown.org/works/49153816
Mi piacerebbe il seguito di questo alla Wayne Tower: https://archiveofourown.org/works/20364436
et voilà: https://archiveofourown.org/works/49322989
Nella speranza di riuscire a ottenere tutti e tre i viaggiatimbri (sì, ci teniamo bassi con le aspettative qua, tra BBI13 e Stars are blind) ecco qua il mio menù per l’Open Bar:
Il primo giro è gratis
ps: non è ao3 ed è principalmente roba sfornata per il cowt, ma al momento è la cosa più simile ad un archivio che ho. Seguite i tag (a destra della pagina) per farvi un’idea.
pps: il 90% sono originali, ahimé, ormai mi vengono principalmente quelle.
RULES
Solo una, e non è neanche una regola in realtà: se c’è l’ispirazione posso provare a scrivere su qualsiasi warning/trope, ma fatico con le NSFW. Ci provo, qualche volta ci riesco, ma è più probabile che otterrete qualcosa di edulcorato.
Nemi, io non sono certa che questa sia davvero sull’archivio che hai postato ma se ci fosse la possibilità di avere un seguito anche -ino -ino di questa io sarei molto felice
https://www.landedifandom.net/pf14-main/#comment-5834
Ciao smile, grazie di avermi lasciato l’input! Proverò a tirar fuori un seguito degno prima della scadenza
Ho creato una Aesthetic Moodboard per la storia “Congiunzioni astrali” di Koorime_yu e Queenseptienna ed è stata caricata su Ao3: https://archiveofourown.org/works/48911677
Il form è stato compilato.
*il Canadair si apre a conchiglia ed appare LA CARLINGA GIALLA OPEN BAR!!!*
Due cloni in bikini di Barbanera porgono il menù!
Ciao! Ho un’ordinazione da fare, se me lo permetti ^^ Pago in diottrie perse di fronte ai cloni in bikini.
Un Ace in completino da gattina-maid segna l’ordinazione su un taccuino di pelle umana. “Grazie mille per l’ordinazione” sorride facendo fermare i pianeti “porto subito la comanda allo chef!”
Si inchina lievemente e sparisce oltre la porticina dietro al bancone.
“Ehi chef” dice battendo la mano su un mobile basso. “Hanno ordinato il Sabo con Lucci ben cotto”
Sanji fa tacere il coltello con il quale stava affettando un Kidd sadomaso al sangue e si commosse: “Di questi tempi c’è ancora chi ordina crack-pairing…” e sembrò quasi sorridere. “Va’ vuori e di’ che saremo felici di servire il miglior Sabo con Lucci che questo open bar abbia mai cucinato!”
Ace vestito da gattina-maid arrivò dalle cucine della “Carlinga Gialla Open Bar” e si avvicinò alla cliente. “Ecco a lei, signorina” disse. “Lo chef si scusa per il ritardo e spera che l’opera sia di suo gradimento”.
Le mise davanti un pregevole piatto ed elencò i preziosi elementi che lo componevano, come Sanji gli aveva inseganto con tanta fatica e tanto impegno. “Voilà! Un Lucci al sangue ben tonico con salsa bianca della casa, e un Sabo appena scottato appoggiato a una sauté di avvocatura.” si inchinò e andò via, lasciando ai lettori il gusto del piatto.
Ti propongo il seguito di questa, se ti va: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=4004979
Sanji lesse la nuova comanda. Aggrottò pericolosamente le sopracciglia creando delle chicane che sembrava il Gran Premio di Monza.
«Sì… è la stessa storia della precedente.» disse Ace, che gli aveva portato l’ordinazione.
Sanji non rispondeva. Sembrava leggere il fogliettino con immensa attenzione.
«Possiamo usare lo stesso piatto della precedente. Chiedono praticamente la stessa cosa.» azzardò Ace per sbloccare la situazione.
«GIAMMAI!» esclamò Sanji calando la mannaia e decapitando un pesce-Mihawk fritto che aveva sul bancone. «NON VOGLIO NEMMENO SENTIRNE PARLARE! ACCENDI I FUOCHI!»
Ace scattò sull’attenti.
«VOGLIO TUTTI I FUOCHI ACCESI! IL FORNO ROVENTE! FAREMO UN’ALTRA PREPARAZIONE!»
«Cosa dico in sala?» chiese il focoso cameriere.
«Che il pranzo sarà servito al massimo delle nostre capacità… quindi allacciassero i bavagli!»
Il forno venne spento, i fornelli smisero di sputare fuoco.
La stagione estiva volgeva al termine, la “Carlinga Gialla Open Bar” si apprestava a tirare giù la serranda, in attesa della prossima assolata estate.
Ma non senza l’ultimo piatto.
Con la cucina ormai vuota, la dispensa saccheggiata da innumerevoli notti brave a servire piatti eccellenti, Sanji consegnò ad Ace, la sua fedele gattina-maid, l’ultima portata.
Rotina’s Lounge (Modalità OPEN BAR)
Qui menù completo per esperienze più esotiche (.), qui menù basic per esperienze classiche
RULES
Principalmente MMPrincipalmente in tre gusti: comico, sentimentale, drammatico/morte. Le combinazioni sono possibili.Violenza sessuale più o meno esplicita non è contemplata tra gli ingredienti, per il resto se ne può parlare.Mi garbano moltissimo cose come incest, age gap e ABO, per intenderci. La zombie!Au è il piatto speciale dello chef.Gli ingredienti utilizzati hanno una scadenza retroattiva (.) di cinque anni massimo (2017), non di più.
Ciao! Ho sbirciato un po’ i tuoi menù e, se me lo permetti, vorrei proporti qualche idea per la modalità “open bar” che mi ha stuzzicato:
ti ringrazio infinitamente per la richiesta <3 sono più indirizzata verso la terza opzione, devo giusto elaborarla per bene
Chiedo scusa per l’enorme ritardo ma eccoci qua <3 «Langa, hai finito? Ho fame, sbrigati!» Langa sospira, all’interno della cabina del piccolo gabinetto. Si abbassa la maglia fino all’ombelico, anche se sa bene che nessuno potrebbe mai vedere la scritta di cicatrice che ha sotto l’ascella. Si alza e tira lo sciacquone, per nascondere il vero motivo per cui è entrato lì dentro: Reki non deve sapere nulla, non ancora. Ma non ce la fa propria sorridere, quando esce, e Reki gli è subito vicino. «Forza! La pausa non dura per sempre!» Il braccio di lui è subito attorno al suo collo, caldo e morbido – quanto fa male quella sensazione soffice, in quel momento, Langa se lo tiene per sé. E Reki lo trascina fuori dai bagni, per il corridoio scolastico fino alla scalinata per il balcone. Solo a quel punto lo lascia e comincia a saltellare, superandolo. Langa rimane a osservare la sua schiena che si allontana di qualche gradino e a stento trattiene un altro sospiro; neanche il peso del suo enorme panino nel sacchetto tra le dita riesce in qualche modo ad alleggerirgli il nodo che ha nel petto, e sa di essere impotente di fronte… Leggi il resto »
Se per te non è troppo vecchia, proporrei questa: https://archiveofourown.org/works/1855564?view_adult=true.
Ciao! Ti ringrazio della richiesta, purtroppo per me è un po’ troppo vecchia, ho visto Eva davvero troppo tempo fa e non credo riuscirei più a scriverci 💔
Il menù è tutto squisito, ma so che i miei occhi sono più grandi del mio stomaco, quindi chiedo una sola portata a scelta tra:
Lo chef è disponibile?
Buongiorno!
Lo chef ci comunica che oggi è disponibile la prima opzione è proprio la specialità della casa, e chiede se sia gradito accompagnato da una crema ROSSO piccante oppure per si preferisce il piatto base ☆☆☆
Può riferire allo chef che la sua crema piccante è sempre un accompagnamento molto gradito. ù.ù/
Ho creato una Aesthetic Moodboard per il racconto breve “Fiori”, facente parte della serie “Disorder” come Vol.4, di Koorime_yu e Queenseptienna, ed è stata caricata su Ao3: https://archiveofourown.org/works/48933802
Il form è stato compilato.
Domandina: sto partecipando ad un reverse Bang, quindi sto scrivendo per una fanart già esistente (ma non ancora pubblicata). Vale per la modalità 2011 original?
Se la fanart viene pubblicata prima della fine del BIBITA, sì
Ok, grazie!
Dovrebbero essere rivelate insieme tra un paio di giorni sia l’art che la mia fic XD
Ho creato una Aesthetic Moodboard per il racconto breve “Itaca”, facente parte della serie “Disorder” come Vol.3, di Koorime_yu e Queenseptienna, ed è stata caricata su Ao3: https://archiveofourown.org/works/48975466
Il form è stato compilato.
A proposito dell’open bar (e della 2011 original, sai mai XD): qui c’è il mio archivio generale, comprensivo di RPF (praticamente solo sugli amichevoli (?) sanremesi di quartiere) e non RPF (una buona parte su detective attempati del secolo scorso), ma bisogna loggarsi su ao3 per avere accesso ai fanwork; invece qui c’è l’archivio libero, per le sole fic non RPF.
L’unica cosa che non digerisco (badum tss) sia da scrivere che da leggere è il non-con: per il resto uso molti pochi tropes, ‘professionalmente’ parlando “XD Ma ci si può accordare, nel caso chiedete qualcosa che non conosco o che non ho ancora scritto \o/
Dopo aver smosso mari e monti eccomi con la mia richiesta
https://archiveofourown.org/works/30788870
Certo <3 cosa ci facciamo? Un frullato di fanwork diverso, un’infusione fusion di una fic collegata, una tua variazione alla ricetta? XD
Io vorrei un seguitooooo 🥺🥺🥺
Adoro le sfide <3 Prendo in consegna l’ordinazione, per eventuali dettagli e variazioni alla ricetta manda pure un dm alla barista!
Ordinazione pronta! La trovi qui, grazie ancora per averci scelto <3 (E per i resi, sai chi contattare nel caso “XD)
Propongo un prequel di questa: https://archiveofourown.org/works/46587334; magari con la persona amata.
Ordinazione presa in consegna! Grazie per averci scelto <3
Ordinazione pronta! La trovi qui, grazie ancora di averci scelto! <3
Recensita, bellissima
Felice ti sia piaciuta~
Mi propongo per l’Open Bar (Anche se dovesse andare male ripiego sull’Apericena)
Qui trovate il menù.
Per favore non giudicatemi sulle storie o le ship, sono una a cui piace sperimentare. Chiedete pure tutto quello che volete, ho sempre desiderato poter approfondire le mie storie seguendo quello che vogliono sapere i ‘clienti’.
A me interessa il seguito di questa qui: https://archiveofourown.org/works/48960229?fbclid=IwAR3KLtApICsQM0GyQDO7_6RcynFOPF9EB8NnPSpqVC6Nu0R4Zv-ZJSrLFE0&view_adult=true
Insomma, una bella PWP Stony Master/Servant!
Eccola qua: https://archiveofourown.org/works/36032659/chapters/123877591
Se ne vuoi altre, poi fammi sapere ^^.
https://archiveofourown.org/works/47919370/chapters/120816118
intanto mi piacerebbe un seguito su questa
https://archiveofourown.org/works/48774412?view_adult=true
E su quest’altra un approfondimento ♡
Ecco a te l’approfondimento, per cominciare: https://archiveofourown.org/works/48774412/chapters/124333282
Eccomi qua!
Per ora scelgo Open Bar, ma NON garantisco niente perché la vita è un casino dentro una scatola incasinata.
Lady_Atena | Archive of Our Own, qui il mio menù.
Il mio menù è semplice: Tony Stark con Chiunque (Marvel, DC, Fox e Sony) ECCETTO Pepper Potts e Peter Parker.
In singolo scrivo solo Tony Stark con personaggi di passaggio.
Poi abbiamo NCIS, con le seguenti ship: GibbsDiNozzo, GibbsFornell, DiNozzoZiva, DiNozzoMcGee, McGeeAbby.
Scrivo Gibbs e DiNozzo anche singoli.
Altro: No AU, Splatter, Horror, Simili.
Sì Omegaverse, Soulmates, Master/Servant.
Mi pare di aver detto tutto, so, have fun!
Io vorrei il seguito di questa: https://archiveofourown.org/works/46697854 o un prequel, come preferisci.
Un sequel potrebbe venire lungo ma ci provo ❤️
A me piacerebbe leggere un’altra storia come questa su Bruce e Tony 😍 un seguito, uno spin-off qualsiasi cosa 💕
https://archiveofourown.org/works/14275362
Oddèi è vecchissima quella storia ma vedrò cosa posso fare!
Benvenut* a tutt* nei meandri più oscuri del mio Lounge Bar.
Come potrete notare dal MENÙ, le bibite offerte sono quasi tutte particolarmente frizzantine – piene di bollicine per dare il giusto brio alla serata.
È ben accetta qualsiasi tipo di variazione o aggiunta al menù: alla barista non dispiace sperimentare cose nuove, quindi sarà felice di accontentare qualsiasi vostra voglia e ordinazione.
Dunque, cosa state aspettando? Sedetevi pure ad uno dei miei tavolini liberi e preparatevi a gustare un buon drink fresco e dissetante.
Piccoli appunti per godersi appieno l’esperienza:
1- l’archivio di Ao3 non è completo, ma è quello più aggiornato. Lì trovate tutte le fanfiction nuove e quelle che ho revisionato di recente;
2- scrivo davvero di tutto, ma eviterei comunque i contesti storici e l’horror;
3- non prometto nulla sulla puntualità dei miei scritti, ma giuro che proverò a pubblicarli in tempi decenti (ho altre cose da fare e scrivere, ma questa iniziativa mi ispirava troppo per non partecipare *^*).
Mi piacerebbe leggere una storia ispirata a questa ma con Aziraphale che fa un incubo simile
https://archiveofourown.org/works/34351669
Grazie per l’ordinazione~
Il tuo drink sarà pronto quanto prima ♥
È stato un periodo davvero pessimo e intenso, ma non potevo lasciare questa ordinazione in sospeso, quindi eccomi qui. Spero sia di tuo gradimento~ Aziraphale si aggirava per la sua amata libreria con passo nervoso, lo sguardo azzurro che saettava dall’orologio appeso al muro alla porta di ingresso del negozio. La fine del mondo era imminente, non c’era più tempo da perdere. Lui e Crowley avrebbero dovuto muoversi prima dell’arrivo della chiamata da parte delle rispettive fazioni che li avrebbe visti costretti a schierarsi l’uno contro l’altro, trovare il figlio di Satana e mettere fine all’Armargeddon, ma era ormai da ore che del demone dai capelli rossi non vi era alcuna traccia. Aziraphale aveva provato più volte a chiamarlo, ricevendo come unica risposta la voce registrata e dal tono un po’ metallico della segreteria di Crowley. Non sapeva dove si trovasse il demone o cosa stesse facendo, ma sperava davvero con tutto sé stesso che non fosse stato scoperto proprio ora che erano a un passo dallo sventare il Grande Piano. Non se la sentiva di agire da solo, non dopo tutti quei secoli passati a spalleggiarsi e a coprirsi a vicenda come vecchi amici – anche se il giorno… Leggi il resto »
Mi propongo per l’Open bar, perchè sono masochista, male che vada mi butto su Apericena, ma sarbbe carino avere qualche suggerimento, sia per le storie e ship, sia per i promptini
https://archiveofourown.org/users/frida_rush qui la mia robetta
Offerta speciale sullo smut, sulle toxic relationship ed incest
I gusti sempre presenti sul menù sono semplici, pochi ma buoni:
Vegeta x Frieza (dragon ball)
Frieza x Oc (dragon ball)
Telespalla Bob x Bart (simpsons)
Su richiesta e suggerimento anche molto altro che trovate su ao3
Sbizzarritevi
Mi piacerebbe un prequel o sequela di questa: https://archiveofourown.org/works/20664230
Bene, apro bottega anche io con l’open bar! Cocktail flambé in offerta.
Qui potete trovare l’archivio in italiano
mentre qui ci sono storie prevalentemente in inglese.
Se andate a pescare cose scritte prima del 2018 non assicuro di poterle riprendere in mano.
Gli ‘assolutamente no’ sono: non-con (qualsiasi sfumatura di dub-con fino al cnc va benissimo però), scat e watersports.
(Sappiate che è in progetto il sequel di “A comedian walks in a gay bar”, per la modalità apericena. Non so quant* qui siano in fissa con Mrs Maisel, ma non chiedetemela che poi non so che scrivere per avere il viaggiatimbro *finge di ignorare le altre ventordici fic a cui dovrebbe dare un seguito*)
Ho sentito che questa bartender ha i cocktail flambé in offerta, ed eccomi qui. ù_ù
Se questo fosse un all you can eat di sushi, aprirei i tuoi archivi e direi: “lo vede il menù? Uno di tutto, grazie”, ma è un open bar, dunque ti chiedo se sei disponibile per scrivere una storia a scelta tra:
Potrei essere tremenda ed essermi completamente dimenticata di controllare se qualcuno avesse risposto a questo commento fino a qualche giorno fa 😅 perciò scusa per il ritardo
Per farmi perdonare, la casa offre il 3×1 (Run, boy, run richiede più energia mentale di quanta non ne abbia in questo momento), ma:
Enjoy! ❤️
Be’, che dire… per un po’ di ritardo mi è stato offerto il 3×1… credo sia il miglior bar della zona!
Grazie mille! Nel weekend leggo tutto!!!
Per la modalità 2011 original, ecco il mio rendimento* della cara, vecchia Becky in tenuta
da battagliada matrimonio, dritta da Le notti bianche, romanzo di Daniela e Juls!*perché quando mi parte in testa l’immagine di un personaggio, quasi mai poi si accorda con la descrizione ufficiale e mi resta in testa così fino all’epilogo, per cui chiedo scusa alle autrici “XD
Cori, ma è stupendo!!! Il PG non lo conosco, ma mi piace un sacco il suo stile! E poi il vestito è una favola! Adoro la colorazione!!!
Grazie mil <3 <3 <3
Che bello stile di disegno!
Grazie~
LA AMIAMO TANTISSIMO! ❤️🔥
Sono doppiamente onoratissima (*w*)
Per la modalità 2011 original, ho realizzato un fanmix dedicato alla fanfic 2032 di MrBK \o/
Per la modalità 2011 original, ho realizzato un fanmix per la fanfic Litoranea di misskyeyes \o/
Benvenuti nella mia taverna, viaggiatori di tutte le Lande!
Solo per stasera, ma a partire da domani (cit.) siamo in modalità
gaybaropen bar!Preferite menù à la carte o menù degustazione?
In ogni caso, sappiate che ogni drink sarà accompagnato da dei salatini omaggio a forma di cuore e che usiamo solo prodotti stagionali, dunque alcune cose non sono disponibili, come: non-con, infidelity, unrequired love e death!chara (ma per questi potete tornare solo e solamente ogni 30 di febbraio).
Lo chef richiede un’unica regola di dress code: non tirate fuori dall’armadio nulla che sia più vecchio del 2017.
Appena avrete deciso, basterà alzare una mano e una delle nostre deliziose cameriere vestita da kraken o da drago sarà subito da voi!
Remixino di “Raccontami una fiaba”, con il POV di Armin? Anche una piccola drabble in quell’AU va benissimo, sempre dal POV di Armin
*si avvicina cameriera in tenuta da drago blu*
Abbiamo preso il vostro ordine in carico, sarà servito il prima possibile! 🩵 Grazie per aver scelto la nostra taverna!
[SNK] Raccontami una Fiaba – cambio POV, prequel Se qualcuno avesse intervistato Armin Arlert per domandargli cosa si aspettasse dalla festa di fine anno dell’istituto superiore, lui avrebbe senz’altro risposto che sarebbe stata una serata noiosa: si sarebbe incontrato a casa di Eren e sarebbe andato lì con lui e Mikasa, come tutti gli altri anni; sarebbero rimasti a uno dei tavolini per poter chiacchierare in tranquillità e avrebbe usato il cellulare come scudo sociale nel caso i due si fossero allontanati e non ci fosse stato nessun altro amico nei dintorni. Il romanticismo non faceva proprio per lui, infatti rimase del tutto turbato davanti alla vetrina di un negozio di abiti, passeggiando per la via del centro con Mikasa. C’erano diversi colori e modelli, ma i suoi occhi celesti furono calamitati dalla sfumatura azzurra di un modello semplice, accollato e dalla corta gonna a palloncino. Tenendo stretto contro il petto un libro appena comprato e la busta con le nuove scarpe Gothicana dell’amica, rimase fermo a fissare quell’abito. Un pensiero alieno si fece strada tra le sue sinapsi. Sarebbe perfetto… «Perfetto per cosa?». Alla voce di Mikasa e alla sua ombra nera, Armin trasalì. Non si era nemmeno reso… Leggi il resto »
Open Bar!
Link a EFP: https://efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1051579
Link a Ao3 dove scrivo H/C e Porn in inglese sul Kpop.
Sì, signore: la fermo subito, sì, siamo aperti anche la settimana di Ferragosto
mannaggia a !$%&£?^e con alcune idee freschissime per i nostri clienti.Per il menù quotidiano presentiamo porn, H/C, whump, canon, MxM, moresome, high school, salute mentale.
A oggi non abbiamo in lista AU, ma a richiesta distopiche o scolastiche.
Come? Trigger warning? Oh no, non si preoccupi: qui siamo di larghe vedute e pochi paletti (oltre che una pazienza immensa.) Età? Come dice? Naaa. Aspetti, ha presente il regolamento di EFP classico? Bene, se ne dimentichi.
La ringrazio per la cortesia! E la prossima volta, passi il Ferragosto
con la sua famigliaancora con noi, arrivederci e grazie.Qui il link di Ao3 ^^ https://archiveofourown.org/users/aivy_demi
oh beh mi sono fatta un giro su ao3 e ho letto jinkook e il tema della leva e ho detto “oddio”…
quindi ti chiedo (visto che non sono fisicamente in grado di non avere yoongi da qualche parte in una trama): com’è andata la sera del taglio di capelli? o meglio, come si è risolta la serata? visto e considerato che sarebbe stata l’ultima notte insieme per diversi mesi… ㅋㅋㅋㅋㅋㅋ
sarò lieta di servirle l’ordinazione richiesta <3
Per la modalità 2011 original, ho realizzato una fanart ispirata alla fic ‘E Mascherine so introvabbbbili, figurate quelle daa Maggica, di Miryel \o/
Io sono veramente senza parole!! È bellissima Cori! Grazie mille per averla realizzata 🥲 sono felicissima che tu abbia scelto questo, poi, perché la collegherò sempre al nostro primo Cowt insieme e per me è un po’ come un simbolo di sorellanza e ora che ha pure in disegno, un volto soprattutto così ben realizzato, non posso che andare in brodo di giuggiole 🥲🥲🥲🥲 grazie mille, davvero!! I tuoi disegni sono sempre bellissimi e io sono fortunata ad avere ricevuti, soprattutto su coppie/personaggi che amo alla follia 💛 quindi grazie ancora, so che mi sto ripetendo ma grazie!! Per me tutto questo è immensamente prezioso, e le parole non sembrano mai abbastanza 💛
Ti si ama 🥲
Miry
Ma io non posso che commuovermi, adesso (TwT) Grazie a te, per queste bellissimissime parole e per il permesso di fanartare su quella tua fic semplicemente GENIALE <3
Oltre che ciuri squad, pure Cowt sisters! XD <3
*trascina lo stand rischiando di far rovesciare tutte le bottiglie di liquore*
Venghino, signor*, venghino al FUTABAR!
Potete consultare il menù qui e qui!
nb: la vostra mixologist di fiducia si riserva la possibilità di annullare ordinazioni che esulino dalle sue possibilità.
Drabble ispirata da “Non dire ‘gatto'” dal POV del gatto <3? O anche un sequel nello stesso verse dove hanno anche il gatto…
Per la modalità 2011 challenge, ho realizzato un fanmix per la fanfic The moment of truth in your lies di smile \o/
Per la modalità 2011 original, ho realizzato un fanmix per la fic and i had blood in my eyes di luce_incanto, creato e pubblicato col permesso dell’autrice \o/
Per la modalità 2011 original, ho realizzato un fanmix per la fic Adelante {and they ride again} di Feel Good Inc, creato e pubblicato col permesso dell’autrice \o/
Per la modalità 2011 original, ho realizzato un sequel della fic Piccola vendetta di purpleblow \o/