#BBI14 – LandeBang 14 – la Masterlist dei fanwork partecipanti!

Giramondo di tutte le Lande! I reveal del quattordicesimo LandeBang, un’iniziativa che SOLO GRAZIE A VOI si perpetua negli anni con affetto e dedizione, si terranno dal 20 al 25 agosto: sulle nostre pagine social tutti i giorni troverete due post, uno tra le 11 e le 12.30, un altro tra le 19 e le 20.30, che pubblicizzeranno ciascuno una storia e un gift.

Troverete gli stessi link anche in questa pagina, e andranno a comporre la masterlist che sarà utilizzata anche per la cerimonia di chiusura.

20 agosto

[RPF MUSICA – K-POP]

On This Night, di Shutupandance
I promise I’ll stay, di Roby

Dear Jimin and Yoongi,
Yes, you’re locked into Yoongi’s studio
No, I won’t let you out anytime soon
It’s quite simple: you guys write and produce a song and I’ll let you out, otherwise, you’re stuck inside the studio together

or, Yoongi and Jimin get locked inside Yoongi’s studio, they come out of it with a song and so much more

[ONE PIECE]

Over the waves, di purpleblow
Over the waves – memories, di Miryel

«Se solo vi avessi incontrati prima… però penso che aspettare a lungo ne sia valsa davvero la pena.» ammise la donna. «È vero che ho sofferto tanto, al punto di desiderare di sparire per sempre, ma… se tutta quella sofferenza, quella solitudine costante e dolorosa mi hanno portato a voi, beh, sono contenta di averle provate.»

21 agosto

[HAZBIN HOTEL]

Cheap whiskey white sugar, di rey_kenobi
Fix me a Cosmopolitan?, di Syderalis

La vita sotto ai riflettori non fa più per lui, o forse è sempre stata solamente una scappatoia da qualcosa di peggiore. Angel Dust non ha mai conosciuto altro. Ma da quando la vita ha messo sulla sua strada il Bad Decisions, il locale più improbabile che il quartiere abbia mai visto, qualcosa inizia a cambiare. E forse è anche merito del suo barista dalla voce calda, burbero e scontroso, e terribilmente paziente.

[JUJUTSU KAISEN]

Un fatto inspiegabile, di XShade_Shinra
Istruzioni per la Corretta Convivenza con un Maggiordomo Fantasma, di Cori

Da qualche settimana, ogni volta che Itadori torna dal turno di lavoro trova casa pulita da cima a fondo e un pasto pronto ad accoglierlo, assieme a Yoshino, il micio che un mese prima ha salvato da un incendio. Che sia solo una coincidenza?

22 agosto

[HETALIA: AXIS POWERS]

Storia di un matrimonio, di Sangue_di_drago
Storia di un matrimonio [fanmix], di Cori

I Trattati di Roma furono firmati nel 1957, e impegnavano i paesi firmatari – Francia, Italia, Germania, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi – in una collaborazione economica, nucleare e militare nell’ottica di una futura possibile unificazione in una federazione di Stati. Un progetto certo ambizioso che tuttavia trovò l’élite economiche e politiche dei sei paesi in sorprendente accordo nonostante ci fossero ancora molti dissapori dovuti al conflitto concluso nel 1945. […]
Da Storia della Federazione europea di *** e ***, edito da ***, Bruxelles, 20XX

[HETALIA: AXIS POWERS]

Tale as old as time, di Michelle Saturm
Secret Garden, di Rotina

C’era una leggenda nella città di Aokimoto, che narrava di un palazzo nascosto all’interno della foresta. Un luogo oscuro, dove il tempo non scorreva, e dove nessuno osava avvicinarsi, perché al suo interno viveva un Demone.

23 agosto

[HELLUVA BOSS]

with all of our flaws, there’s no need to keep building up these walls, di shiroi_11
with all of our flaws – touch, di Miryel

“Ugh, I told you, I know! But even though we can’t kill him yet, I could still let our assassin have some more fun with that prick.” Stella laughed at her own suggestion.
Blitzø’s throat completely closed up. He gritted his teeth with a growl, as he felt really nauseous now.
“I’ll make sure that no day passes without him feeling the dread of death at his very door. He won’t feel safe anywhere, not even in his own bed.”

☾ [pre-Full Moon]
In which Blitzø finds out Stella is the one behind Stolas’ attempted murder, and has to warn him. But Stolas is not picking up his calls.

[ORIGINALE]

(A)ssistente per le (E)mergenze e (N)ecessità, di nemi23
Manuale del perfetto Assistente per le Emergenze e Necessità, di Cori

Nicolas ha tredici anni, una lieve insonnia e una meno lieve ossessione per i supereroi della sua città. Li ammira e li invidia e vorrebbe essere come loro, aiutare come fanno loro. Non ha i poteri, non ha la patente nè conoscenze stellari, ma c’è qualcosa che può fare: essere A.E.N. – Assistente per le Emergenze e Necessità – e uscire ogni notte (a meno che non ci siano verifiche il giorno dopo) per portare medicine, viveri (quando la mamma fa spesa abbondante) e ricariche a chi combatte in prima linea. Insomma, se non può aiutare i cittadini, almeno aiuterà gli aiutanti.

24 agosto

[TATORT]

Dans ma love story, di skyearth85
In meine liebesgeschichte, di MrBk

Il caso di Maxine Roth – una studentessa di 18 anni trovata morta per overdose dopo la festa di matura – normalmente non sarebbe finito sul tavolo di Leo e della sua squadra.
Ma qualcuno non crede che si sia trattato di un incidente e chiede a Leo di indagare.

[MARVEL MCU]

Paralyzed, di SaraSakurazuka
Terra 3490, di Cori

Natasha Stark, geniale inventore e moralmente molto discutibile, nonché incarnazione di Ade, re degli Inferi, assolutamente non ha alcuna intenzione di soccombere ad una antica leggenda che le avrebbe già dato una anima gemella. In alcun modo vuole innamorarsi di Persefone, anche se questi è una vera leggenda per chiunque. E ancora meno vuole avere a che fare con Nick Fury, che li sta radunando tutti per salvare la Terra.

25 agosto

[DEAD BOY DETECTIVES]

Let’s meet again, di Miryel
Let’s meet again [fanmix], di Cori

«Edwin, a volte sembra quasi che tu venga da un’epoca diversa dalla mia. Sei così…»
«Così?», lo ha incalzato.
«Vecchio dentro», ha risposto Charles e, dopo averlo guardato con le labbra strette, quasi come se si aspettasse di ricevere un pugno in faccia, è scoppiato a ridere e, inevitabilmente, anche Edwin lo ha fatto.

[SUPERNATURAL]

Hellcome to the Hazbin Hotel, di XShade_Shinra & Gala
A Hellariously Good Time, di MrBk

Dean e Sam si ritrovano all’inferno (ma va’!), ma nel frattempo c’è stato un cambio di gestione: Jack, il figlio di Lucifero, ha fondato un hotel per redimere demoni e anime corrotte, e vuole presentare il progetto al paradiso, ma solo un angelo prende realmente a cuore il suo Hazbin Hotel.
(Hazbin Hotel!AU)